Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

Renault Zoe Van AGILE, VERSATILE E CON 400 KM DI AUTONOMIA

Pubblicato il 08/06/2020 in Van & Pick Up
AGILE, VERSATILE E CON 400 KM DI AUTONOMIA
AGILE, VERSATILE E CON 400 KM DI AUTONOMIA

La versione professionale dell'elettrica francese offre due posti, una capienza di 1.000 litri e un carico di 411 kg.

Il confort di una vettura abbinato alla versatilità di un mezzo da lavoro, con il plus di andare a batteria e consentire, secondo la Casa, un'autonomia di quasi 400 chilometri. È questo il poker d'assi calato dalla nuova Renault Zoe Van, versione destinata agli operatori professionali della citycar elettrica francese: offre due posti, volume di carico di 1.000 litri e un carico utile di 411 kg.

AGILE, VERSATILE E CON 400 KM DI AUTONOMIA

Autonomia e ricarica. La batteria Z.E. 50 da 52 kWh, secondo i dati dichiarati dalla Renault, assicura alla Zoe Van una percorrenza massima con un "pieno" che arriva fino a 395 km nel ciclo Wltp. Il caricatore Caméléon in dotazione consente una ricarica più veloce sulle infrastrutture a corrente alternata fino a 22 kW, ma è possibile effettuare anche anche la ricarica rapida in corrente continua (DC); purtroppo non sono state fornite informazioni riguardo ai tempi necessari per recuperare l'energia degli accumulatori. La modalità B Mode, facilita la guida soprattutto in città o in caso di rallentamenti: il veicolo, infatti, rallenta in modo molto più accentuato non appena il conducente toglie il piede dall’acceleratore recuperando l'energia generata nella fase di frenata.

AGILE, VERSATILE E CON 400 KM DI AUTONOMIA

Griglia e servizi connessi. Disponibile su tutti i livelli di equipaggiamento, l’allestimento Van introduce una griglia di separazione fra i 2 posti per i passeggeri e il vano di carico rivestito in moquette e con un telo copri-bagagli. Completano la dotazione, il climatizzatore automatico con modalità Eco, il display da 10’’ che integra il sistema multimediale Easy-Link e i servizi Renault Easy Connect grazie ai quali si possono ricercare colonnine lungo il percorso, programmale la ricarica da remoto e avviare il pre-condizionamento del veicolo. 

Roberto Barone

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.