Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Trail e Active
I FORD FRA LAVORO E AVVENTURA

Trail e Active
I FORD FRA LAVORO E AVVENTURA
Chiudi

Due nuovi allestimenti per la famiglia Transit, con connotazione tuttiterreni e un nuovo differenziale a slittamento limitato.

Per chi vuole, deve o semplicemente intende essere preparato a spingersi oltre l’asfalto, due nuove linee di modelli Ford propongono la scelta fra altrettante caratterizzazioni estetiche e funzionali, supportate da soluzioni tecniche specifiche. La Trail è disponibile per diversi modelli del Transit a trazione anteriore o integrale da 3,5 tonnellate di peso totale e del Transit Custom da 3 a 3,4 ton. 

Carattere dinamico. La mascherina richiama quella del pick-up Ranger Raptor e altri particolari neri, a cominciare dai cerchi in lega, accentuano il carattere dinamico dei due modelli, che per spingersi oltre l’asfalto possono contare sul differenziale meccanico a slittamento limitato mLSD (non previsto sul Transit 4x4). L’allestimento Trail, che comprende anche i sedili in pelle, è proposto con il motore 2.0 EcoBlue nelle versioni da 130, 170 o 185 CV e, per il solo Transit Custom, con le varianti Mild hybrid dello stesso propulsore nei medesimi livelli di potenza, tutti associati al cambio manuale a 6 rapporti.

2020-Ford-Transit-Trail-3

Ispirata ai Suv. La serie Active riprende alcune soluzioni delle omonime Ford Fiesta e Focus, a parte l’assetto rialzato. È proposta per i Tourneo Custom dedicati al trasporto persone e per i Transit Custom furgoni normali o a doppia cabina, ma in seguito sarà disponibile anche per i Tourneo/Transit Connect. I cerchi in lega da 17 pollici e la griglia di disegno specifico e la personalizzazione della parte bassa dei paraurti e delle fiancate sono ispirati al mondo dei Suv. La caratterizzazione prosegue all’interno, con sedili parzialmente rivestiti in pelle. I motori sono anche qui i 2.0 EcoBlue da 130, 170 o 185 CV, con cambio manuale (abbinabile a richiesta all’mLSD) o automatico. Gli ordini dei Transit Trail e Active sono aperti, con consegne a partire dalla tarda estate.

Redazione online

2020-Ford-Tourneo-Transit-Active-1

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

Trail e Active - I FORD FRA LAVORO E AVVENTURA

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it