Van & Pick Up
Pick-up IL NUOVO ISUZU D-MAX PARTE DALLA NORVEGIA

Telaio e carrozzeria ridisegnati, al pari degli interni. Resta il motore 1.9 turbodiesel da 163 CV.
Poco più di sei mesi dopo la presentazione in Thailandia, dove viene costruito il nuovo Isuzu D-Max inizia la sua carriera in Europa partendo dalla Norvegia, dove l’attuale generazione ha ottenuto un buon successo di vendite conquistando il primo posto in classifica.
In attesa di conoscere la data di arrivo in Italia, il modello appena lanciato nel Paese nordico ci permette di analizzare le caratteristiche di base di una variante più vicina a quella che sarà presto o tardi in vendita da noi.
Le somiglianze con la serie attuale nascondono in realtà, secondo l’Isuzu, una riprogettazione della struttura e un aggiornamento del motore diesel a 4 cilindri di 1.9 litri, con turbo a geometria variabile e sempre con 163 CV.

Al design più muscoloso degli esterni si associa un’impronta più elegante nell’abitacolo, dove, al centro della plancia, spunta l’immancabile schermo, da 9 pollici, per gestire le funzioni multimediali. Fari bi-led, regolatore di velocità attivo, assistenza al mantenimento di corsia e alla frenata automatica di emergenza sono le integrazioni dal punto di vista della sicurezza. Il cambio automatico a 6 rapporti, disponibile in alternativa al manuale con lo stesso numero di marce, e il sistema di trazione 4x4 inseribile rispecchiano l’offerta attuale, a, pari della disponibilità della cabina allungata a 4 posti o della lunga a 5.
Raffaele Bonmezzadri
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.