Van & Pick Up
Noleggio commerciali SIXT AMPLIA L'OFFERTA CON UNA FLOTTA DI VAN

La strategia include ampliamento e diversificazione dei veicoli, apertura di altri uffici sul territorio e nuove assunzioni.
La società di noleggio e servizi per la mobilità Sixt ha annunciato l'ampliamento della propria flotta con l'acquisizione di van a marchio Fiat e Iveco. Questo progetto rientra in un più ampio piano di espansione nel nostro Paese che prevede anche l'apertura di altri uffici sul territorio e nuove assunzioni.
Ottocento furgoni entro il 2021. L'azienda tedesca amplia quindi il proprio business estendendolo al settore del trasporto merci per corporate, pmi e privati con una nuova flotta di furgoni, di cinque categorie differenti così da poter coprire tutte le necessità operative. Secondo le previsioni questi mezzi toccheranno quota 800 unità entro la fine del 2021.
Nuove filiali e assunzioni. Sempre nell'ambito di questa strategia la Sixt prevede l'inaugurazione di nuovi centri di noleggio già entro i primi sei mesi dell'anno, per la maggior parte dedicati alla gestione di questo nuovo ramo, che porteranno a 40 il totale delle filiali dislocate in tutta Italia. Conseguentemente si renderà necessaria anche l'assunzione di nuove figure professionali da destinare a questo business. L’introduzione della nuova flotta furgoni è solo l’ultima di una serie di attività messe in atto per affrontare il periodo complicato dovuto alla pandemia.
Si fa tutto col cellulare. In un ottica anti-Covid la Sixt ha lanciato il noleggio contactless. Il ritiro e il rilascio della vettura avviene in modalità fast lane, ossia senza il passaggio di mano di chiavi, ma con il solo utilizzo del cellulare, grazie a un'apposita app. In quest'ultima confluiscono anche altri servizi: è possibile selezionare noleggio a breve o lungo termine (da 1 a 180 giorni), con conducente o, infine, due possibilità per ora disponibili solo all'estero il car sharing e l'abbonamento mensile. Neppure la consegna delle chiavi avviene con passaggio di mano: si possono trovare già all'interno della vettura dopo l'apertura sempre con il proprio smartphone. Per ulteriori informazioni consultare il sito della Sixt dedicato al noleggio dei furgoni.
Redazione online
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.