Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

Eventi VAN OF THE YEAR 2021: IL VINCITORE IL 17 DICEMBRE

Pubblicato il 11/12/2020 in Van & Pick Up
VAN OF THE YEAR 2021: IL VINCITORE IL 17 DICEMBRE
VAN OF THE YEAR 2021: IL VINCITORE IL 17 DICEMBRE

Sarà proclamato giovedì prossimo il veicolo commerciale dell’anno eletto dalla giuria internazionale di cui fa parte tuttoTrasporti.

È partito il conto alla rovescia per la proclamazione dell’International Van of the Year 2021, il premio che anche per il prossimo anno, come avviene dal 1992, viene assegnato al veicolo commerciale presentato negli ultimi 12 mesi che ha contribuito in misura maggiore ad accrescere gli standard di funzionalità, efficienza, sicurezza e sostenibilità del settore.

Anche noi in giuria. Il trofeo viene assegnato da una giuria di 24 giornalisti specializzati di altrettante nazioni europee, esperti nella guida e nella valutazione dei mezzi per il trasporto leggero, la logistica urbana e i servizi; l’Italia è rappresentata da tuttoTrasporti.

Quattro i candidati di questa elezione, resa particolarmente complessa dalle difficoltà di spostamento dei giurati e dei veicoli a causa delle restrizioni dovute all’epidemia Covid-19: Ford Transit e Transit Active&Trial, Mercedes-Benz Vito, Mercedes-Benz e-Sprinter e il quartetto di modelli elettrici medi del gruppo PSA: Citroën ë-Jumpy, Peugeot e-Expert, Opel/Vauxhall Vivaro-e. Per la prima volta, l'annuncio del premio diventa virtuale, con un evento speciale che si terrà online il 17 dicembre alle ore 11 sul sito web dedicato della giuria.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.