Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

NOLEGGIO Avis Budget Group crea la divisione van

Pubblicato il 04/05/2021 in Van & Pick Up
Avis Budget Group crea la divisione van
Avis Budget Group crea la divisione van

Riunisce i marchi AmicoBlu e Morini Rent fornendo un ventaglio di veicoli commerciali, anche con allestimenti specifici.

Con l'obiettivo di rispondere alle nuove richieste del mercato e supportare al meglio aziende e privati nelle necessità legate a servizi logistici di consegna e trasporto, Avis Budget Group ha creato, all'interno della società, una nuova divisione van. Il polo consentirà di integrare i servizi e le specificità dei suoi due brand AmicoBlu e Morini Rent.

Commerciali e allestiti. Ricordiamo che AmicoBlu rappresenta il marchio sinonimo di noleggio a breve termine di veicoli commerciali, che può contare su un network territoriale diffuso in modo capillare e su una flotta che, per dimensioni e varietà, è in grado di rispondere a ogni necessità di trasporto, incluso il trasloco “fai da te”.  Morini Rent, invece, offre un’ampia selezione di veicoli allestiti edisotermici ed è quindi in grado di offrire competenza e professionalità anche nel caso di esigenze di noleggio di nicchia come il refrigerato o nel caso di servizi di mobilità accessibile.

Trasporto smart. La nuova divisione risponde alla necessità di una maggiore flessibilità e di una mobilità sempre più smart. Esigenze dettate, in questo periodo di pandemia da Covid-19, dallo sviluppo del last mile delivery e dal boom dell'e-commerce. A ciò si aggiunge il progressivo spostamento del mercato dalla proprietà di un veicolo all'utilizzo di mezzi a noleggio - con soluzioni sempre più personalizzate - in base alle necessità, soprattutto per coprire i picchi della domanda concentrati spesso in alcuni periodi dell’anno.

Roberto Barone

 

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.