Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

NOVITÀ Debutta un mini camper su base Mercedes Citan

Pubblicato il 24/08/2021 in Van & Pick Up
Debutta un mini camper su base Mercedes Citan
Chiudi

Realizzato partendo dalla versione Tourer ha un letto a due posti, cucina e lavabo.

C’è anche un mini camper fra le varianti suggerite dalla Mercedes-Benz in occasione del lancio del nuovo Citan. Si tratta di un concept che prefigura una variante da campeggio basata sulla versione Citan Tourer a passo corto e cinque posti attrezzata con moduli realizzati dallo specialista VanEssa.

Debutta un mini camper su base Mercedes Citan

Debutto al Caravan Salon. Il veicolo verrà svelato al pubblico al Salone del Caravan di Düsseldorf, in Germania, che si svolge dal 28 agosto al 5 settembre, e riprende lo schema adottato dalla Volkswagen per il Caddy California. Ribaltando i sedili posteriori è possibile far fuoriuscire dal bagagliaio un letto ripiegabile per due persone da 189 cm di lunghezza e 115 di larghezza. Quando il letto è ripiegato, i tre posti posteriori sono utilizzabili normalmente.

Debutta un mini camper su base Mercedes Citan

Acqua e gas. Il resto dello spazio del comparto posteriore è utilizzato da una serie di contenitori estraibili in un modulo cucina rimovibile dal peso di circa 60 kg, accessibile dal portellone posteriore. La struttura ospita un lavabo con un serbatoio dell’acqua da 13 litri, un frigo da 31 litri, un piano cottura a gas e ulteriori cassetti per posate e stoviglie.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.