Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
NEWS
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

NOVITÀ
Debutta un mini camper su base Mercedes Citan

NOVITÀ
Debutta un mini camper su base Mercedes Citan
Chiudi

Realizzato partendo dalla versione Tourer ha un letto a due posti, cucina e lavabo.

C’è anche un mini camper fra le varianti suggerite dalla Mercedes-Benz in occasione del lancio del nuovo Citan. Si tratta di un concept che prefigura una variante da campeggio basata sulla versione Citan Tourer a passo corto e cinque posti attrezzata con moduli realizzati dallo specialista VanEssa.

Debutto al Caravan Salon. Il veicolo verrà svelato al pubblico al Salone del Caravan di Düsseldorf, in Germania, che si svolge dal 28 agosto al 5 settembre, e riprende lo schema adottato dalla Volkswagen per il Caddy California. Ribaltando i sedili posteriori è possibile far fuoriuscire dal bagagliaio un letto ripiegabile per due persone da 189 cm di lunghezza e 115 di larghezza. Quando il letto è ripiegato, i tre posti posteriori sono utilizzabili normalmente.

2021-08-05_Image_21C0433-009

Acqua e gas. Il resto dello spazio del comparto posteriore è utilizzato da una serie di contenitori estraibili in un modulo cucina rimovibile dal peso di circa 60 kg, accessibile dal portellone posteriore. La struttura ospita un lavabo con un serbatoio dell’acqua da 13 litri, un frigo da 31 litri, un piano cottura a gas e ulteriori cassetti per posate e stoviglie.

Redazione online

2021-08-05_Image_21C0433-020

COMMENTI([NUM]) NESSUN COMMENTO

ultimo commento
ultimo intervento

NOVITÀ - Debutta un mini camper su base Mercedes Citan

Siamo spiacenti ma questo utente non è più abilitato all'invio di commenti.
Per eventuali chiarimenti la preghiamo di contattarci all'indirizzo web@edidomus.it