Cerca

Seguici su

Van & Pick Up

Koelliker al Transpotec svelerà un pick-up e un tre ruote elettrici

Pubblicato il 05/05/2022 in Van & Pick Up
Koelliker al Transpotec svelerà un pick-up e un tre ruote elettrici
Chiudi

Le due novità a emissioni zero si affiancheranno ai già noti furgoni a batteria Maxus e-Deliver3 e 9

Al Transpotec Logitec, salone dei trasporti e della logistica in programma alla fiera di Milano dal 12 al 15 maggio, il gruppo Koelliker esporrà (padiglione 18, stand G10-G18) in anteprima nazionale due nuovi veicoli 100% elettrici a batteria: il Maxus T90, pick-up a emissioni zero prodotto dal marchio cinese di proprietà del gruppo Saic Motor, e il Wuzheng 3MX, veicolo a tre ruote, anch'esso a batteria e sempre di provenienza cinese. Queste due novità andranno ad ampliare la gamma di prodotti distribuiti dall'importatore italiano al momento composta dai furgoni con la presa eDeliver3 ed eDeliver9

Pick-up alla spina. Lungo 5.365 mm, largo 1.900 mm e alto 1.809 mm, con un passo di 3.155 mm, il Maxus T90 dispone di una batteria da 88,55 kWh, che può essere caricata rapidamente dal 20 all’80% in soli 45 minuti, utilizzando una presa a corrente continua (DC). L’autonomia dichiarata è di 535 km nel ciclo di omologazione Wltp.

Il tre ruote elettrico Wuzheng 3MX distribuito in Italia dal gruppo Koelliker

Tre ruote green. Il 3MX, veicolo commerciale elettrico a tre ruote di Wuzheng, è caratterizzato da una portata massima di 1000 kg e secondo il costruttore vanta un’autonomia di 174 km (sempre nel ciclo Wltp). Viene proposto in tre versioni: Chassis, Box e Pick up. Ideale per numerosi impieghi, è adatto in particolare alle aziende che operano nell’ambito della logistica e dei servizi urbani, in agricoltura e nello street food.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.