Logistica
Nomine TRASPORTI: IL NUOVO MINISTRO E' GRAZIANO DEL RIO

Il presidente di Unatras Amedeo Genedani ha chiesto con urgenza un incontro al neo ministro per affrontare senza indugi le problematiche del settore.
“ A Lui i migliori e sentiti auguri. La riconferma della disponibilità a fornire ogni supporto necessario per ricercare soluzioni ai tanti problemi del settore appare scontata ma la ribadiamo con forza”.
Con queste parole il presidente di Fai Conftrasporto Paolo Uggè ha commentato la nomina di Graziano Delrio a ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti in sostituzione del dimissionario Maurizio Lupi.
Dal canto suo, il presidente di Unatras Amedeo Genedani ha chiesto con urgenza un incontro al neo ministro per affrontare senza indugi le problematiche del settore.
Bolognese, 55 anni, laurea in medicina, Delrio vanta una lunga militanza politica. Entrato in politica negli anni Novanta è stato infatti consigliere regionale, sindaco di Reggio Emilia e presidente dell’Anci.
A livello di governo centrale era stato ministro per gli Affari regionali e le autonomie nel governo Letta , diventando poi con Renzi Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle Politiche di Coesione Territoriale e allo Sport
Nessun commento
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.