Cerca

Seguici su

Logistica

Promozioni di settembre UN IVECO PER RIPARTIRE

Pubblicato il 01/09/2020 in Logistica
UN IVECO PER RIPARTIRE
UN IVECO PER RIPARTIRE

Il marchio italiano fa offerte su tutte le gamme, includendo manutenzione e connettività.

Per il mese corrente, l'Iveco sostiene le vendite su tutte le gamme: dai Daily ai pesanti S-Way passando per gli Eurocargo.

Con Iveco doppiozero il Daily Furgone viene offerto con anticipo zero e tasso zero. E con un "simbolico" euro in più è inclusa la manutenzione ordinaria per tre anni. La promozione è valida presso le concessionarie aderenti.

Un bonus per manutenzione e riparazione viene incluso all’acquisto di un Eurocargo CNG alimentato a gas naturale (escluse municipalizzate e raccolta rifiuti). Si tratta del contratto minimo L-Life.

Riparti oggi e paghi fra 6 mesi è invece la formula per l’acquisto di un Eurocargo in pronta consegna (sempre escluse municipalità e raccolta rifiuti). L’offerta è valida nelle concessionarie aderenti e salvo approvazione di Iveco Capital.

Si ripete sui pesanti la dilazione della prima rata, ad esclusione della gamma Stralis MY 2016 trattore diesel e Natural Power (che godono di altre agevolazioni), sempre previo consenso della finanziaria di Casa.

Riservata all'S-Way il Professional Fuel Advising, servizio creato per migliorare ilo stile di guida del conducente e risparmiare, di conseguenza, carburante. E' disponibile sui veicoli dotati di connectivity box.

Redazione online

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.